domenica 17 marzo 2024

Entusiasmante visita guidata a Santa Maria la Nova

 



Giovedì 21  marzo visiteremo la chiesa di Santa Maria la Nova con appuntamento all’ingresso  alle 11:15

Anche in questo caso vi invito a consultare un mio scritto sull'argomento:

Il soffitto cassettonato più bello d'Italia

Gradita la prenotazione (poiché è a numero parzialmente chiuso) con una telefonata ai numeri: 

081 7692364 - 329 3233706

o inviando una mail a:

 achilledellaragione@gmail.com

Nel frattempo consultate il mio blog www.dellaragione.eu 

Diffondete la notizia ai 4 venti avvertendo amici, parenti, collaterali ed affini. 

  




 _______________________________

Alcune foto della visita, fornite da Loretta Schiano 

 




4 commenti:

  1. Ciao Achille, giovedí vorrei partecipare alla visita guidats in oggetto insieme a mia moglie. Ci vediamo giovedí mattina. Un caro saluto
    Aldo Ferrara

    RispondiElimina
  2. Peccato Achille che non abito a Napoli., se no non mi sarei perso nessuna delle tue splendide visite guidate; purtroppo abito in Toscana e lavoro in Ospedale in Medicina full time, e quindi mi è impossibile... ma almeno mi posso leggere i tuoi gustosi interventi scritti...

    grazie per il tuo toccante libro "i miei processi" che hai avuto la cortesia di spedirmi...

    Ho letto con sconcerto la tua inquietante esperienza processuale sfociata nella tua ingiusta condanna e detenzione... roba da paese delle banane e non di un paese che ha annoverato menti giuridiche tra i suoi figli più illuminati... come i fratelli Verri e il Beccaria...
    un grande abbraccio e grazie per esserci e per testimoniare con caparbietà...
    Antonio Giordano

    RispondiElimina
  3. Buonasera dott. Della Ragione, vorrei prenotare 2 posti per la visita
    di giovedì 21, a nome Barbato Fiore e Colimoro Maria.
    Grazie
    Maria Colimoro
    3519646195

    RispondiElimina
  4. Il tuo post è stato straordinario! La tua scrittura è di prim'ordine. Continua così e scrivi di più! Scopri segreti e strategie di gioco su Aviator sul nostro blog.

    RispondiElimina