venerdì 22 aprile 2022

Prossima visita guidata

 






Amici ed amici degli amici, dopo la pausa pasquale riprendono le visite guidate.
Sabato 30 aprile visiteremo la mostra su Andy Warhol che si tiene presso il museo Pan, in via dei Mille 60.
L'appuntamento è fissato alle ore 10:30 all'ingresso della limitrofa chiesa di S. Teresa a Chiaia, la quale contiene statue e quadri interessanti, alcuni di Luca Giordano e che visiteremo prima della mostra.
Per arrivare preparati vi consiglio di consultare in rete un mio scritto sull'argomento: "L'artefice di Terrae motus".


Invito poi cortesemente tutti i miei lettori a portarsi sulla mia pagina facebook e a condividere il mio ultimo libro: "I miei primi 75 anni", permettendo così ad infinite persone di consultarlo. Voglio leggere il vostro nome tra i condivisori e vi sarò riconoscente.

1 commento: