domenica 12 marzo 2023

Ritorno alla vittoria del celebre maestro



Dopo un intervallo di mesi, finalmente il celebre maestro di scacchi, Achille della Ragione è ritornato a vincere un premio in denaro (fig.1); per cui la sua famiglia stasera potrà cenare con salmone e champagne!

Alla cerimonia di premiazione, tra lo scrosciare di applausi dei partecipanti, essendo Achille astemio, si è brindato con un bel bicchiere di orzata (fig.2), la bevanda preferita dal nipote Matteo, anche lui, assieme al fratello Leonardo, una promessa per gli scacchi.

Achille della Ragione 


  





6 commenti:

  1. Complimenti vivissimi
    Piero Antonio Toma
    3483338008

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che oltre ad essere il massimo esperto di pittura napoletana fossi anche maestro di scacchi. Bravo
    Vittorio Sgarbi

    RispondiElimina
  3. Un applauso scrosciante
    Luisa Salerni

    RispondiElimina
  4. Cortesemente qualcuno avvisa la signora Elvira Brunetti che inviare email non richieste è una violazione della privacy e imporre di metterle in spam rasenta il cyberbullismo.

    Ho manifestato apertamente la volontà di non ricevere più questa spazzatura nella mia mail, ma la signora non solo ha detto che il problema è mio e lei non intende levare la mia mail dalla mailing list, ma che devo metterla io nello spam. Qualcuno spieghi alla signora che sta rasentando il codice penale insistendo con questa line adi condotta.

    RispondiElimina
  5. Complimenti
    Carla Romana

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni
    Giulia Simonetti

    RispondiElimina