venerdì 20 aprile 2012

Cambiare il regolamento carcerario



Vorrei chiedere ai membri del Parlamento se, attraverso una legge ordinaria, si possa migliorare le disastrose condizioni di vivibilità delle nostre carceri: cambiamento del regolamento penitenziario, ottuso ed antiquato, aumento del bonus per chi lavora o studia ed ha un comportamento ineccepibile, l’introduzione di Internet e Skype, aumentare il numero dei colloqui o quanto meno delle telefonate ai familiari, perché rimanere costantemente in contatto con i propri cari è l’unico rimedio che conosco per combattere la sofferenza, la tristezza, la solitudine, la malinconia.

2 commenti:

  1. egregio dottore, non conosco le sue vicissitudini processuali e tuttavia Le scrivo perchè oggi ho avuto l'occasione di vedere la sua famiglia mentre attendeva il colloquio. Credo di avere visto sua moglie , i suoi figli ed una deliziosa bambina. Quello che le dirò non so se le farà più bene o male perchè ho visto una famiglia unita e desiderosa di incontrarLa. In questo senso La considero un fortunato. Le auguro di risolvere al più presto i suoi problemi e di ricongiungersi con i suoi cari, un saluto b.d.g.

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    Phục vụ cho nhu cầu giá cước vận chuyển hàng hóa bằng đường sắt ngày càng lớn, vận chuyển container nội địa và vận tải, gửi hàng hóa vận chuyển container bằng đường sắt cũng đã xây dựng nên những qui trình, dịch vụ dịch vụ vận chuyển ô tô bằng đường sắt chuyên nghiệp và có hệ thống. Đảm bảo mang đến chất lượng tốt nhất cho khách hàng sử dụng dịch vụ.

    RispondiElimina