giovedì 8 febbraio 2024

I MIEI PROCESSI

 

 In copertina - Achille con Totò Cuffaro
Scarica il PDF
 

Prefazione 

Ho deciso di scrivere questo libro (il mio 160°) per illustrare  all'opinione pubblica la persecuzione a cui sono stato sottoposto dalla magistratura per 50 anni, a partire dal 1978. Perchè  ho introdotto in Italia il metodo Karman, ho ideato una metodica farmacologica per indurre l'aborto, che viene adoperata  in tutta Europa, ma soprattutto perchè non ho mai nascosto la  mia attività professionale e ho detto sempre la verità. 
Durante il periodo in cui sono stato gradito ospite dello Stato  ho scritto tre libri sull'argomento tutti consultabili su internet  digitando il titolo: 

Da questi tre libri, ho recuperato alcuni capitoli che ho proposto ai lettori nella seconda parte del libro.
Non mi resta che augurarvi buona lettura, dando appuntamento al mio prossimo libro, spero di argomento più allegro. 

 Achille della Ragione

 Scarica il PDF

 

In 3° di copertina -
Presentazione libro a Palazzo Odescalchi


Indice

  • Prefazione  
  • I miei processi parte 1^  
  • I miei processi parte 2^  
  • I miei processi parte 3^  
  • I miei processi parte 4^  
  • La cattura, i primi giorni ed il trasferimento al G8 
  • Laurearsi in giurisprudenza 
  • Sogni ed incubi 
  • Il Tribunale del Riesame: il giorno più lungo 
  • Il ritorno a casa  
  • Una raccolta di favole per bambini  
  • La gatta Lucia  
  • Da professionista a barbone  
  • Beati loro 
  • Epilogo 
  • Primo finale  
  • Secondo finale  
  • Terzo finale  
Napoli 1° edizione marzo 2024

Scarica il PDF

In 4° di copertina - Il libro:
Da Rebibbia una raccolta di favole



Scarica il PDF

12 commenti:

  1. Come sempre caro Achille i tuoi scritti ci fanno meditare e riflettere e sono oggetto di analisi profondi dei fatti della vita ..un abbraccio amico mio ..mi piace condividere ciò che scrivi ..
    Maurizio Palo

    RispondiElimina


  2. Ma chi cazzo se ne frega delle tue mail di merda, Spero solo che non appena la mia raccomandata arrivi a Roma il garante ci vada giú pensante con una bella multa.
    Salvatore Esposito 78

    RispondiElimina


  3. Leggerò con interesse Bravo
    Maria Rosaria Canonici D'Acierno

    RispondiElimina
  4. Che vita complicata! Come fai ad aver voglia e tempo per occuparti dei pittori napoletani? Fulco
    Tanti cari saluti,
    Fulco Pratesi

    RispondiElimina

  5. Ciao, Achille.Da qualche giorno ho ricevuto il tuo Volume "I miei processi". Per ora, ho dato solo uno sguardo fugace alle sue pagine; con calma lo leggero' attentamente.Per il pagamento. ( 15 euro) penso che potrei effettuare un accredito telefonico;non trovo il numero a cui spedirlo; potresti inviarmelo di nuovo? Spero che tu ed Elvira stiate ottimamente. Io....me la cavo.. Vi abbraccio molto caramente.
    Marianna. D'Arienzo

    RispondiElimina

  6. Carissimo, mi è arrivata la tua ultima opera. sono interessato all arte e alla parapsicologia ma moooolto di + alla tua vita! cari saluti
    Giacomo Vallifuoco

    RispondiElimina
  7. Bellissime favole. Una tua distrazione: sta sempre attento che non le manchi l acqua e non gli. È la prima favola,la gatta Lucia. Ciao carissimo
    Giacomo Vallifuoco

    RispondiElimina

  8. Achille carissimo, buonasera e grazie di cuore per il dono della tua pubblicazione "I MIEI PROCESSI" -
    Ricordo ancora come ho sofferto quando appresi di questo tuo incidente ed ho cercato di esserti sempre accanto con il cuore ed il pensiero. Ricordo che hai anche inserito in una precedente pubblicazione la lettera/supplica che scridssi alla ministra Cancellieri. Grazie a Dio tutto è oramai alle spalle e ciò che mi ha dagto vera gioia è stata la tua riabilitazione dalla Corte Europea.
    Un grande grato e fraterno abbraccio da me e da Francesca e carissimi saluti in famiglia,
    Raffaele Pisani

    RispondiElimina
  9. salvatore.esposito78@gmail.com
    https://www.enforcementtracker.com/#\/
    Queste sono le sanzioni per gentaglia come voi che invia mail senz ail consenso esplicito anzi con un diniego come ho manifestato e memorizzato io sul mio client di posta.

    Ho trovato pure la pet del garante per il reclami: https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

    Alla prossima mail, nonostante vi abbia più volte intimato di non inviarmi il vostro inutile e non gradito spam, mando una pet con tutte le mail e poi mi godo l'entità della sanzione, che sicuramente non eviterete perchè non avete alcun consenso esplicito da dimostrare quando verranno gli ispettori o gli agenti che ve li chiederanno.
    Ve lo ripeto: eliminate la mia mail da questo invio di spazzatura, che fate visto che i vostri temi non solo non mi interessano ma sono anche molesti.
    Buon proseguimento.
    Salvatore Esposito.

    RispondiElimina


  10. Gent.mo Professore,
    ho ricevuto il suo libro sulle sue storie giudiziarie e volevo ringraziarla
    Un cordiale saluto
    GR

    Prof.ssa Giovanna Razzano
    Dottore di ricerca in Diritto costituzionale
    Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico
    Dipartimento di Economia e Diritto, La Sapienza Università di Roma
    Facoltà di Economia, via del Castro Laurenziano n. 9, 00161 Roma
    Componente del Comitato Nazionale di Bioetica
    giovanna.razzano@uniroma1.it
    https://sites.google.com/uniroma1.it/giovanna-razzano/home

    RispondiElimina
  11. Si ringrazia per le pubblicazioni donate.

    Le pubblicazioni in oggetto sono entrate a far parte del patrimonio della Biblioteca Nazionale di Napoli con i numeri d'inventario:

    .1837691
    .1837418

    La collocazione nel catalogo online (Opac) dell' opera sarà realizzata successivamente secondo le esigenze organizzative della Biblioteca Nazionale di Napoli, così da essere resa disponibile per la consultazione.

    Claudia Grieco




    __________________________________________________________________________________
    Biblioteca Nazionale di Napoli
    Piazza del Plebiscito, 1 - 80132 Napoli (NA)

    Ufficio Acquisti, Deposito Legale e Dono
    Funz. Amm.vo Francesco Intonti 081.7819 217 (Responsabile)
    Ass. Maria Boffa 081.7819 268
    Ass. Anna Maria Corvo 081.7819 218
    Ass. Claudia Grieco 081.7819 217
    email: bn-na.acquisizioni@cultura.gov.it

    RispondiElimina
  12. Poichè non rispondi al telefono mai mi confermi la promessa di stampare il mio libro?
    Gino Giammarino
    si, ma devi toglierti il vizio di scrivere su Facebook altrimenti mi vedrò costretto a segnalarti e bannarti

    RispondiElimina