giovedì 12 febbraio 2015

La Bibbia dell’amore in edicola ed in libreria

Articolo di Elvira Brunetti

A giorni esce l’ultimo libro di Achille e Marina della Ragione



L’amore è argomento quanto mai interessante e fino ad oggi, nonostante la presenza di migliaia di libri che ne trattano, non era mai stato sviscerato così in profondità come nella Bibbia di Achille e Marina della Ragione, illustrata da centinaia di foto e ricca di 60 capitoli, in ognuno dei quali viene approfondito un aspetto di questo eccitante sentimento, il più bel dono che il Creatore ha fatto al genere umano.
Dal 1°  marzo sarà disponibile in edicola ed in libreria, prima di quella data lo si può leggere tranquillamente in rete .
Ma soprattutto lo si può ricevere a domicilio (15 euro) e per le prime 50 persone che lo ordineranno agli autori a.dellaragione@tin.it  vi sono altri 2 splendidi libri in omaggio.
Concludiamo elencando i capitoli del libro e non resta che augurarvi buona lettura

Elvira Brunetti


1 commento:


  1. Gentile Achille, sono una silenziosa e assidua lettrice delle sue email e degli interessanti visite d arte che illustra nella mia bella Napoli! Sono milanese e ci siamo conosciuti un po' di anni fa. Desidero ordinare a lei il suo libro, se possibile. Ormai credo di non essere più tra i primi 50 ad ordinarglielo.
    Le do l indirizzo per il recapito presso l abitazione di mia figlia.
    Marta Locati via Cimabue 2 20148 Milano. Le chiedo anche, se possibile, di poterle pagare il libro tramite bonifico.
    Grazie mille e felice di ricevere le sue email
    Rita de Caroli - ritadecaroli@alice.it

    RispondiElimina