Dopo un intervallo di mesi, finalmente il celebre maestro di scacchi, Achille della Ragione è ritornato a vincere un premio in denaro (fig.1); per cui la sua famiglia stasera potrà cenare con salmone e champagne!
Alla cerimonia di premiazione, tra lo scrosciare di applausi dei partecipanti, essendo Achille astemio, si è brindato con un bel bicchiere di orzata (fig.2), la bevanda preferita dal nipote Matteo, anche lui, assieme al fratello Leonardo, una promessa per gli scacchi.
Achille della Ragione
Complimenti vivissimi
RispondiEliminaPiero Antonio Toma
3483338008
Non sapevo che oltre ad essere il massimo esperto di pittura napoletana fossi anche maestro di scacchi. Bravo
RispondiEliminaVittorio Sgarbi
Un applauso scrosciante
RispondiEliminaLuisa Salerni
Cortesemente qualcuno avvisa la signora Elvira Brunetti che inviare email non richieste è una violazione della privacy e imporre di metterle in spam rasenta il cyberbullismo.
RispondiEliminaHo manifestato apertamente la volontà di non ricevere più questa spazzatura nella mia mail, ma la signora non solo ha detto che il problema è mio e lei non intende levare la mia mail dalla mailing list, ma che devo metterla io nello spam. Qualcuno spieghi alla signora che sta rasentando il codice penale insistendo con questa line adi condotta.
Complimenti
RispondiEliminaCarla Romana
Congratulazioni
RispondiEliminaGiulia Simonetti