lunedì 1 aprile 2024

A Pozzuoli la prossima entusiasmante visita guidata


Rione Terra 

Sabato 6 Aprile a Pozzuoli, alle ore 11:00 con appuntamento all'ingresso della Cattedrale visiteremo: la Cattedrale, il Palatium, il museo dell'Opera e il museo diocesano. 

Per giungere preparati all'evento vi consiglio di leggere alcuni miei scritti sull'argomento:

Per prenotarvi inviate una mail ad achilledellaragione@gmail.com

Diffondete la notizia ai quattro venti informando parenti, amici, collaterali ed affini.

Achille della Ragione

3 commenti:



  1. Caro Prof.
    Mi dispiace ma giovedì partiamo per un viaggio di una ventina di giorni per la Grecia classica.
    Sarà, spero,per la prossima volta
    Grazie mille sempre per invitarmi e auguri per buone fatte feste
    Anna Verde

    RispondiElimina
  2. Dr. Luigi Baron, Pompei.
    7 persone.
    3383023311
    A sabato
    saluti
    Luigi

    RispondiElimina
  3. Ciao Achille come stai il mio amico architetto Antonello, ci vedesti all'associazione de Felice, fu invitato da un avvocato, giovedì scorso, nel tuo salotto.
    Mi farà piace rincontrarti. Chiederò ad una mia amica frequentatrice di salotti culturali, Brunella Postiglione, avvocato che trovi anche su fb quanto prima. Cordialità
    Maria
    Maria Flocco
    3387009609

    RispondiElimina