venerdì 1 dicembre 2023

Al palazzo Banco Napoli una interessante visita guidata



A grande  richiesta sabato 9 dicembre,  con appuntamento alla biglietteria delle Gallerie d'Italia, ex sede Banco di Napoli, via Roma alle ore 15:00. Vi sarà un'interessante visita guidata ad una mostra sulla pittura a Napoli all'epoca del decennio francese, alla quale dedicheremo circa 30 minuti, mentre il resto del tempo sarà dedicato alla collezione permanente, da Caravaggio a Gemito, da Luca Giordano a Solimena.

L'ingresso è gratuito per tutti i correntisti Banco Napoli ed Intesa San Paolo, altrimenti il costo è 4 euro.

Poiché la visita è a numero chiuso bisogna al più presto prenotarsi inviando una mail ad

 achilledellaragione@gmail.com

oppure telefonando a 081 7692364

_____________________

Loretta Schiano ha fornito alcune foto della Giornata 

 








9 commenti:

  1. Salve prof Achille,
    Mare permettendo, vorremmo partecipare in due alla visita .
    Cari saluti,
    Anna Verde

    RispondiElimina



  2. Mi prenoto Roberto Balestrieri grazie
    Robertobalestrieri@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  3. mi prenoto.
    Lucio Iacono

    RispondiElimina
  4. Gentile Dottor Della Ragione desidero prenotare per una persona la sua visita guidata alle Gallerie d'Italia il giorno 9 dicembre.
    Grazie mille. Cordiali saluti.
    Gabriella Della Fazia

    RispondiElimina
  5. Ciao...mi fa piacere...se posso cercherò di venire ..mi sono operata pochi giorni fa.
    Grazie
    Francesca Pastore

    RispondiElimina
  6. Mi prenoto per la visita del 9 mattina.
    Saluti
    Romina Sortini

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Achille , voglio avvisarti che non potremo essere
    presenti alla visita guidata di sabato , perchè sarà con noi mio
    nipote da Viareggio. Un abbraccio a te e un saluto a tutti da Angela e da me.

    Silvano Moretti

    RispondiElimina

  8. Salve,gentilmente aggiungete alla visita di sabato 9, oltre me, due miei amici,Mauro e Claudio Federico.Grazie
    Loretta Schiano

    RispondiElimina
  9. Non potrò venire venerdì ma conto di esserci sabato. A presto. Carla Romano

    RispondiElimina