giovedì 16 settembre 2021

Visite guidate ed elezioni comunali

  

 

fig.1 - Foto lista scheda elettorale

 

Amici ed amici degli amici esultate, riprendono le memorabili visite guidate dal celebre condottiero Achille della Ragione, ma prima di segnalarvi le date e cosa ammireremo (consigliandovi dei link per approfondire l’argomento) vi invitiamo a votare alle prossime elezioni comunali il nostro duce, al quale è stata promessa la carica di assessore alla cultura. State attenti al simbolo della scheda (fig.1) nel quale dovete scrivere il  cognome fatidico e non vi confondete con altre liste (fig.2) che appoggiano Bassolino, tenete inoltre presente le opportunità del voto disgiunto: se volete votare per un altro sindaco potete farlo, l’importante che come consigliere comunale votate della Ragione nella lista indicata nella fig.1. Diffondete la notizia ai 4 venti e coinvolgete nel voto amici, parenti, collaterali ed affini.

 

   

fig.2 - Attenzione a non confondersi con altre liste


E passiamo alle visite guidate: cominceremo 


sabato 11 settembre con la chiesa di Piedigrotta (appuntamento alle 10:30) per portarci poi alla chiesa di S. Maria del Parto.
Consultare il link
http://achillecontedilavian.blogspot.com/2012/04/la-fattura-ed-il-diavolo-di-mergellina.html

 
Il 18 settembre andremo per chiese, partendo alle 10:30 con S. Pasquale a Chiaia, poscia ci recheremo in S. Maria in Portico, da lì a S. Giuseppe a Chiaia per concludere nel verde, entrando gratuitamente nei giardini di Villa Pignatelli.


Il 25 settembre una lunga passeggiata in discesa lungo il Petraio con sosta per visitare la chiesa di S. Maria Apparente; appuntamento alle 10:30 al Vomero all’ingresso della funicolare centrale.
Consultare il link
http://achillecontedilavian.blogspot.com/2014/03/il-popolo-delle-scale.html



14 commenti:

  1. Professore buongiorno, leggo con piacere che si è candidato al consiglio comunale, mi auguro di vederla impegnato, nei banchi del consiglio, nel rilancio della nostra bellissima città . Le ricordo ,nel frattempo, il suo cortese aiuto nel farmi vendere ,all'asta, il quadro di Micco Spadaro. In attesa di un suo riscontro, le invio cordiali saluti.
    Claudio Lubelli

    RispondiElimina
  2. Scordatelo proprio che io condivido questo post elettorale..non voglio farmi ridere dietro o peggio dalla gente..entrare nella lista di Bassolino è da idioti.
    Francesca Pastore

    RispondiElimina
  3. CARO DOTT. DELLA RAGIONE, ECCOLA SERVITA, ANCHE SE PENSO CHE STIA FACENDO UN GROSSO ERRORE. LA POLITICA NON è SEMPLICE COME INTERPRETARE UN BEL DIPINTO, POTREBBE FARSI MALE. COMUNQUE HA TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO.
    Antonio Cavallaro

    RispondiElimina
  4. Carissimo,
    Non sapevo che Bassolino avesse fatto questa inversione a 180 gradi, addirittura annoverando nella sua squadra "un duce". Si deve decidere se vuole stare a sinistra o farsela con una antistorica destra. Quando deciderà cosa vuole essere nel 2021, deciderò cosa fare.
    Un affettuoso saluto.
    Aldo Ferrara

    RispondiElimina
  5. Ti ho procurato i primi 5 voti
    Mi hanno assicurato che ti voteranno
    1) Serena
    2) Marco (il suo compagno)
    3) Marina la madre
    4) Enzo il padre
    5) Simone il fratello
    Sono già al corrente ed aspettano la tua telefonata. Ti ho dato i numeri ieri
    Marina.

    RispondiElimina
  6. Bravo Achille
    Sei un uomo coraggioso e pieno di energia!
    Ti vedo un ottimo assessore alla cultura!
    Saluti affettuosi ad Elvira
    Cristina Caria
    Caria

    RispondiElimina
  7. 😡La stimo immensamente ma come può appoggiarsi politicamente a Bassolino?? Tutto già dimenticato per come ha gestito l’emergenza rifiuti??😡 Poveri bambini che in quelle zone “avvelenate” ancora muoiono di cancro…😔
    Giusy D'Angelo

    RispondiElimina
  8. Achi. Nonostante non abbia Molta fiducia in te ho deciso di votarti. Ma con l' intento di tartassarti di richieste . A presto.
    Antonio D'Orta

    RispondiElimina
  9. Ciao Achille
    Sempre complimenti
    Buona campagna elettorale
    Un abbraccio
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  10. Ok Prof, per lei voterò anche Bassolino. Questa campagna è difficile, ci sono più candidati che elettori. Buon lavoro.
    Claudio Lubelli

    RispondiElimina

  11. Gentili Signore e Signori Monarchici,

    con la presente gradirei segnalarvi la candidatura di Achille della Ragione alla prossime elezioni amministrative, per il Comune di Napoli.

    L’attivismo monarchico di Achille della Ragione non è un qualcosa che dovrà essere dimostrata dopo le elezioni, perché egli è attivamente monarchico da immemore, lo dimostrano i suoi innumerevoli articoli giornalistici, i suoi libri e se non bastassero questi il fatto di aver accettato su mia personale richiesta di aderire prima alla Associazione Artisti Monarchici, divenendone co-Presidente e poi al Partito della Alternativa Monarchica, del quale è Commissario P.d.A.M. per il Sud Italia.

    Noi monarchici abbiamo qui ora l’importante occasione di eleggere o di far eleggere un grande intellettuale, medico, scrittore e critico d’arte; una persona che significa già molto nel nostro mondo e che, se eletto, potrà fare ciò che noi tutti auspichiamo: rincominciare a parlare di Monarchia! E io sono sicuro che lo farà! Quindi chiedo a tutti i monarchici, a prescindere dagli orientamenti associativi o ideologici, di comprendere l’importanza di questo momento e di dargli il massimo supporto!

    Come egli stesso spiega, quel che conta è il voto di preferenza che può essere disgiunto dalla lista in cui è candidato: Bassolino x Napoli. Per ulteriori informazioni: http://www.dellaragione.eu/

    Seguirà un comunicato stampa.
    Un cordiale saluto e Viva la Monarchia!
    Matteo Cornelius Sullivan
    Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

    RispondiElimina
  12. "In bocca al lupo",per le votazioni!
    Antonio Vignali

    RispondiElimina
  13. Ho votato oggi per te!
    Con l’augurio che tu possa vincere e fare qualcosa di buono per Napoli.
    Ne ha tanto bisogno!
    Dino Biondi

    RispondiElimina