Il posto al sole è una trasmissione che da decenni è seguita da milioni di telespettatori, perché fotografa con precisione la realtà della società odierna con pregi e difetti, soprattutto questi ultimi: coppie separate, delinquenza, disoccupazione e tante altre amenità.
Io da sempre non perdo una puntata ed anche se sono impegnato in una conferenza come relatore abbandono tutto e corro davanti al video.
Le puntate che da oltre un mese andavano in onda si riferivano al 2012, ma costituivano una consolazione, in attesa che si registrino quelle nuove, evento che pare sia rinviato ad autunno inoltrato. All'improvviso la Rai ha pensato di sospendere la messa in onda delle repliche, generando, rabbia e sconforto.
A nome dei milioni di spettatori che le seguivano invito perentoriamente i vertici della Rai a ritornare sulla sua decisione e riprendere immediatamente a consolarci con antiche puntate.
Achille della Ragione
Giustissimo!! Se occorre firmare una petizione Francesco ed io siamo pronti!! Siamo certi che non ci sia una volontà leghista tendente a sminuire i prodotti made in Napoli?? Non è che la locomotiva si sia accorta che qualche vagone può andare più veloce di lei??
RispondiEliminaPatrizia D'Amato
Anche io sono molto dispiaciuta dell 'interruzione delle puntate di un posto di un posto al sole.
RispondiEliminaSe occorre firmare una petizione io ci sono
Francesca Musmarra