martedì 26 novembre 2024

Una nuova interessante terapia


Un aumento del valore dei trigliceridi nel sangue è un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari, e la medicina fino ad oggi non ha trovato un farmaco specifico per combattere questa patologia. A tal punto che un mio amico collega,  titolare della cattedra di clinica medica dell'università di Napoli, affermava che l'unico modo per contrastare questo aumento era quello di consumare 4 noci al giorno. 

Io, grazie alla collaborazione di un mio amico scacchista: Davide Fezza, esperto in ricerche telematiche su sostanze poco note con proprietà terapeutiche, sono riuscito a trovare una combinazione di sostanze naturali che ha favorito in diversi casi una significativa riduzione dei livelli di trigliceridi e ho passato la notizia di tale combinazione a 15 amici medici della mutua che lo hanno somministrato ai loro pazienti e mi hanno segnalato che oltre l'80% di essi ha ottenuto un significativo miglioramento. 

In attesa che tale lusinghiero risultato venga pubblicato dalle principali riviste medico-scientifiche, alle quali da anni collaboro,  voglio diffondere per via telematica la notizia e chiunque volesse avere notizie più approfondite può scrivermi a achilledellaragione@gmail.com 

Il mese di luglio ho iniziato ad usare i primi patch transdermici all'inizio  solo di B12 e Omevia, poi da settembre ho iniziato ad applicare patch tutti i giorni, in particolare:

  • Il Painless Night Glu: 1 patch ogni 2 giorni a base di: Glucosamina, germanio organico, ginseng rosso coreano, saponine, ioni d'argento, calcio, potassio e magnesio.
  • Omevia: 1 patch ogni 24 ore a base di: Omega3, deha, pregnenolone e enzima Q10
  • B12: 1 patch ogni 24 ore a base di: vitamine del gruppo B, vitamina C , vitamina A e acido folico
  • Slim: 1-2 patch al giorno a base di: Spirulina, palmitoil, L-carnitina, zenzero e garcinia cambogia.

La modalità Transdermica permette l'assorbimento delle sostanze dal derma direttamente nei capillari e quindi nel flusso sanguigno garantendo non solo un elevatissima biodisponibilità ma anche un rilascio prolungato adattivo.

L'unica azienda che conosco che realizza prodotti con questa tecnologia è One More International di seguito il link per poter acquistare:    om.run/!cvqgbir.

Achille della Ragione 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento