mercoledì 13 ottobre 2021

Un posto al sole



Patrizio Rispo, Achille della Ragione e Riccardo Polizzy Carbonelli


Achille con 2 noti personaggi di "Un posto al sole", che a breve saranno ospiti nel suo salotto culturale.

5 commenti:

  1. Bellissimi tu e Riccardo, il Rispo meno. Ad ogni modo tu somigli molto a Vittorio Gassman, hai un phisique du role da grande attore, oltre alla ben nota personalità da mattatore. Scusa se non ti ho risposto ieri, me ne sono accorta stamani. Avevo silenziato il cellulare il pomeriggio e l'ho dimenticato così tutta la sera. Certo che farò un tampone e verrò, come rinunciare a Ferri non saprei.
    Baci
    Patrizia D'Amato

    RispondiElimina
  2. Non era meglio un paio di attrici?
    Gabriele Rieghler

    RispondiElimina
  3. Ma il migliore sei tu!
    Vittoria Mancone

    RispondiElimina
  4. Gentile sig. Rispo, non so se ricorda, abbiamo fatto una foto abbracciati anche con Ferri alla Feltrinelli ed in quella occasione le accennai che volevo invitarla a partecipare come ospite d'onore al salotto culturale che da circa 30 anni si svolge ogni venerdì dalle 17,30 alle 19,30 nella mia villa posillipina ed al quale partecipa un pubblico qualificato di avvocati, professori, imprenditori, notai etc.
    Per l' evento ho ricevuto l'ok anche dal regista De Paola, che ha accettato con entusiasmo, gradirei la presenza anche di una fanciulla, possibilmente bella o di un giovane.
    Ho pensato come data al 26 novembre, perché una mia figlia, che vive all'estero e che è pazza di Un posto al sole sarà a Napoli.
    Può cortesemente rispondermi e se possibile darmi un suo cellulare. Grazie.
    Achille della Ragione

    La ringrazio per l’invito ma per me per ora non è facile. Oggi parto per praga per una settimana, poi tra impegni in rai e recital su Maradona sono molto poco disponibile. I 26 ho il recital a Sorrento.
    La ringrazio e a presto
    Patrizio Rispo

    RispondiElimina