lunedì 6 aprile 2020

Bonazze

William McGregor Paxton Nausicaa

In attesa che mi venga l'ispirazione per scrivere il testo, voglio proporre ai miei lettori di sesso maschile questa immagine radiosa, concupiscente, potremmo pure definirla arrapante ed in attesa che finisca la pandemia, trascorriamo del tempo felice e facciamo pure pensieri lascivi, aiutano a vincere la noia.

9 commenti:


  1. Troppa grazia!!!! Chi è sullo sfondo? Per caso si chiama Achille?
    Guido Bossa

    RispondiElimina
  2. Chi sarà l'erculeo superdotato che, stimolato dagli afrori provenienti dal gregge di femmine in calore, si erge in piena erezione? Nessun dubbio trattarsi del nostro supereroe Achille della Ragione..
    Adele Porcato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adele Porcato, perché sottoscrivi il commento da me redatto?....

      Elimina
  3. Quell'Erculeo personaggio generato per il diletto degli esseri umani e in particolare delle donne, risiede nel Parnaso e nel contempo nella bellezza della nostra terra. Mio caro...NOI CI SIAMO.
    Franco Tenuta

    RispondiElimina
  4. Grazie al grande Achille che ci fa conoscere si mirabile cose...
    Marco Valenzi

    RispondiElimina
  5. È una raffigurazione di Ulisse sull'isola dei Feaci? Ulisse ti somoglia un po' di faccia. Buona Pasqua
    Aldo Ferrara

    RispondiElimina
  6. Bisogna stare attenti all'ansia da prestazione
    Silvana Geirola

    RispondiElimina
  7. Dallo sconcerto delle ragazze alla vista dell 'Erculeo personaggio, penso si intuisca come egli non debba avere difficoltà a concupirle mantenendo la distanza di sicurezza...
    Umberto Sodano

    RispondiElimina
  8. In attesa di leggere le illuminate (sic) considerazioni del mio Amico Achille della Ragione, mi ha colpito la visione di questo dipinto, moderna rivisitazione del mito di Ulisse e Nausicaa. Aldilà della indubbia avvenenza delle figliole, di questo quadro mi colpisce la luce. Ulisse (la Ragione) sembra dirigersi verso la luce e cosa è la ragione se non la luce delle nostre menti?
    Roberto Cerrato

    RispondiElimina