venerdì 18 ottobre 2019

Prossime visite guidate e presentazione libri

Achille con le sue followers


Carissimi amici ed amici degli amici esultate, dopo lo straordinario successo delle prime 6 visite guidate,
sabato 26 ottobre visiteremo la chiesa di S. Strato e l’annesso caratteristico quartiere, poscia ci recheremo a visitare il museo etrusco, abitualmente chiuso al pubblico. Appuntamento ore 10:15 davanti all’ex bar La Bussola (via Manzoni 263), oppure davanti alla chiesa alle ore 10:30. 
Sull’argomento vi invito a consultare i link
https://achillecontedilavian.blogspot.com/search?q=casale+posillipo
https://achillecontedilavian.blogspot.com/search?q=museo+etrusco
In precedenza martedì 22 ottobre alle ore 20:30 presso il Clubino, in via Luca Giordano 79, presentazione del libro Achille Lauro superstar, e relativa cena (5 euro). Sarà presente Canale 21 ed ai primi 30 intervenuti sarà regalata una copia del libro con dedica dell’autore.
Proseguendo con le visite guidate, domenica 3 novembre, approfittando dell’ingresso gratuito nei musei, visiteremo la pinacoteca dei Gerolamini e poscia alcune chiese limitrofe. Appuntamento ore 10:45 biglietteria del museo (via Duomo).
Ma l'appuntamento più interessante sarà sabato 9 novembre, quando, dopo la visita della chiesa di S. Teresa a Chiaia alle 10:15, sotto la guida della professoressa Elvira Brunetti (alias mia moglie) si potrà ammirare la mostra sul pittore Mirò, che si tiene al Pan (ticket 8 euro).
Diffondete la notizia ai 4 venti e ricordate che ogni settimana potrete sapere le visite successive andando sul mio blog

www.delleragione.eu

Achille

2 commenti:

  1. Caro Achille se ti seguono queste fanciulle non mancherò ad una visita
    Gian Filippo Perrucci(arraffato cronico)

    RispondiElimina
  2. l mio più sentito augurio di Buona Pasqua con l’auspicio che il “cornavirus” se ne vada a fare in c… e ci consenta la ripresa delle sue belle visite guidate
    Bruno Marino

    RispondiElimina