Achille da alcuni giorni è immobilizzato a letto con una frattura all'omero ed inoltre con una grave infiammazione alle gengive, che non gli permettono di parlare.
Tutto nasce lo scorso venerdi 18, alle ore 17:05 mentre Achille scendeva le scale della sua villa per recarsi ad aprire il cancello della villa agli ospiti. Purtroppo scivola sulle scale e cade lungo il viale del giardino, dove rimarrà in sosta sotto la pioggia battente per circa 40 minuti. Fino a quando non arriveranno degli ospiti subsettantenni, in grado in cinque di porgerlo su una sedia e poscia all'interno della villa. Egli rimarrà in attesa degli ospiti e solo dopo un'ora si deciderà a chiamare il 118, che lo condurrà al Fate Bene Fratelli. Lì venne sottoposto ad esami clinici e radiologici che diedero come esito una frattura composta alla testa dell'omero destro. Fu eseguita una fasciatura mastodontica e fu invitato il paziente a ritornare munito di altri esami di laboratorio dopo alcuni giorni che grazie all'inefficienza delle nostre strutture sanitarie, saranno pronti tra circa sette giorni.
Nel frattempo il destino di Achille è ignoto anche alle divinità celesti.
Vogliamo spargere la notizia ai suoi centomila followers, sperando che arrivi anche ai frequentatori del suo Salotto culturale, che sarà chiuso per almeno un mese.
Invito tutti a pregare per Achille ed Amen.
Elvira Brunetti
Achille col tutore!!!! |
Auguri di pronta guarigione
RispondiElimina
RispondiEliminaCara Elvira,siamo dispiaciuti per la sgradita disavventura che ha colpito Achille....porgigli i nostri auguri di un pronta guarigione ed un abbraccio.....Carmine ed Annamaria
RispondiEliminaCarissima Elvira,
sono profondamente addolorato per quanto accaduto ad Achille. Gli sono vicino con tutto il cuore, perché si riprenda al più presto e con tutte le energie, per continuare nel suo lodevole impegno, all'insegna della immensa cultura, socialità ed unicità, che da sempre lo contraddistinguono.
In attesa di confortanti notizie, vorrai trasmettere ad Achille i miei più affettuosi auguri
Elio Parisi
RispondiEliminaVi siamo vicini con tutto il cuore. Forza Achille ti aspettiamo. Con affetto. Nicola Signorile
Carissimo eterno amico ,solo tu riesci a non arretrare di un passo nonostante i colpi inflitti dall' inesorabile avanzare del tempo. Una volta ero il tuo maestro. Ora i ruoli si sono invertiti. Giacomo❤️
RispondiElimina